domenica 31 gennaio 2010

Alcuni...

Alcuni amici mi rimproverano che scrivo poco, qualcuno ha addirittura detto che "dò poche soddisfazioni". Ma voi lo sapete quanto sacrificio, quanta attenzione e dedizione ci vuole per fare un post che sia degno di questo nome?! Io lo so perché leggo i blog degli altri, mica perché le mie suppostine siano la fine del mondo. Che poi no, si dice che una cosa è la fine del mondo perché fatta/assaggiata/bevuta o come vi pare goduta, il mondo potrebbe anche finire? Che cosa triste se ci pensate! Non vorrei mai trovare una cosa che faccia in modo che poi tutto il resto sia inferiore o subordinato, sarebbe come rinunciare a vivere e se anche fosse la fine del mondo (nel senso letterale del termine), bè, vaffanculo, preferisco non avere mai quel grande piacere e vivere nella mia mediocrità, però a lungo. L'essere contiuamente iperbolici ci fa perdere credibilità e questo è giustissimo, la cosa in assoluto più giusta che abbia mai detto!
Che stavo dicendo? niente di che...Ah, che scrivo po'...

3 commenti:

  1. Io invece mi rimprovero di commentare troppo poco rispetto a quanti post leggo. In pratica faccio al guardona, nascosta nella penombra dello schermo.

    RispondiElimina
  2. spii gli orgioni di parole. Ha un suo fascino. Il cosiddetto fascino discreto della bloggheria, un mio amico spagnolo ha fatto anche un film a riguardo.

    Cmq anche se non commenti scrivi molto e pure bene.

    RispondiElimina
  3. Apperò! Che amicizie! Mica da tutti eh.
    Ti ringrazio per il complimento, che rigiro prontamente amplificandolo, ma mi sarei fermata a molto (un molto che comunque è calato parecchio con il passare degli anni).

    RispondiElimina