giovedì 21 gennaio 2010

Sporciume

Soffro di una preoccupante quanto ambigua sensazione di piacere nel vedere l'acqua risucchiata dal vortice dello scarico. Ma il vero problema sta nel fatto che il piacere sale se nel turbinio è presente dello sporco, dei peli o della semplice schiuma. Vedere andar via lo sporco mi provoca una goduria incalcolabile; osservare la barba tagliata sul lavabo che viene letteralmente catturata da scrosci d'acqua e trasportata nel buco del sifone mi fa impazzire. Come ipnotizzato osservo la cosa. Letteralmente stupito e affascinato. Anche pensare a come il Mr Muscolo idraulicoblablabla si fa strada tra i tubi, sgretolando incrostazioni e sporcizia mi piace abbastanza!

Da piccolo lavavo spesso la macchina di mio padre con una lancia. Ecco, lo sporco che tiravo via dai cerchioni e poi tutto quel putridume che scorreva come una fiumara, bè, mi dava i brividi. Allo stesso modo quando le mani sono particolarmente sporche e le lavo, l'acqua nera che si crea, mi piace tantissimo. Ho pensato più e più volte di fare un video del fenomeno. Ma forse c'è già in giro, non posso essere l'unico a cui piacciono cose del genere. E non mi venite a dire che è l'inconscio che gode nel veder via lo sporco perché rappresenta il male che è pulito dalla coscienza: sono buono io!

1 commento:

  1. la cosiddetta sindrome di mario chiesa: butteresti qualsiasi cosa nel cesso al solo piacere di vederlo scaricare.
    o almeno questa è la versione che ha dato ai pm.

    RispondiElimina