Uno ve lo do io.
Questa mattina sulla prima pagina del quotidiano diretto da Belpietro c'erano le foto segnaletiche dei 45 traditori «voltagabbana» che hanno lasciato il PdL per il Pli. E sotto ogni foto il direttorissimo ha segnalato l'email per permettere ai quei cittadini al di sopra di ogni minimo ritegno di insultarli e spammarli di merda - sì, spammarli -
Belpietro scrive: «I cittadini indignati dal ribaltone potranno così far sentire la loro voce ai diretti interessati. Potranno rivolgersi a quel gruppo di parlamentari che è pronto a sovvertire la volontà del popolo sovrano e ad affidare le chiavi di questo Paese a una maggioranza non legittimata dalle urne. Una maggioranza in cui, magari, si infilerà anche la sinistra. Un vero paradosso».
E qui la perla: «SCRIVERGLI E' SEMPLICE - L'indirizzo email pubblico dei deputati segue questo formato: cognome_inizialenome@camera.it. Un esempio: bocchino_i@camera.it. Fate sentire la vostra voce»... segue lista di streghe da bruciare, eretici da mettere alla gogna e traditori da esporre al pubblico ludibrio da parte difensori dell'ingiustizia, dei tronisti e degli squallidi arrivisti.
Ma il signor Belpietro, io l'ammiro perché è un genio! Il giochino cognome_inizialenome@camera.it vale anche per tutti gli altri!
Illuminazione.
Amici miei, potrete scrivere a quei signori che ieri hanno offeso il Presidente Napolitano, a quei leghisti che sappiamo bene cosa dicono e fanno in barba alla Costituzione. Ma anche al Pd che tace e aspetta chissà cosa, a quei paladini dell'Idv che...che...a loro allegate un corso accelerato di grammatica, iniziamo piano piano.
A quei ministri con i quali gli studenti non riescono a parlare, per esempio, l'email gliela sfonderei...
Grazie direttorissimo, i sempre più numerosi anti-regime ringraziano,
Allego pernacchia.
carissimo, ma io le conoscevo già sti indirizzi...sono dati pubblici. Tuttavia questa istigazione allo spam non è intelligente, perché ci costerà a noi creditori dello stato il prezzo di un fitro utra-potente... tra l'altro non è il deputato che legge, ma il povero addetto, che tra l'altro dovrà fare gli straordinari per smaltire la posta (e alla fine vedrai che gli straordinari li pagamio noi).
RispondiEliminae intasargli la posta mica è tanto male se ci pensi, da lì l'addetto - che non è povero manco per niente, ma si becca 1.600 euro netti al mese, perché fa parte degli "addetti stampa" - fa partire anche i comunicati e le varie stronzate, quindi...te già lo paghi 'sto servizio
RispondiEliminaio sono per la pernacchia in filodiffusione.
RispondiEliminae in loop...all day long...
RispondiElimina-signorina, ma cos'è questo ronzio continuo?
- Onorevole, è lì per ricordarle che lei è un immeritevole scalda poltrone. Anche i suoi colleghi, eh!
Segue sorrisino e pacca sul culo
come dire, se scorreggi la puzza la senti pure tu
RispondiElimina"Immeritevole scalda poltrone" è un po' forte per i miei gusti. Dovresti abbassare i toni, rischi seriamente di fare la fine di Assange (o come preferisce Chiara Geronzi del TG5 "Ansamblge").
RispondiEliminaTi ospiterò nel mio sottoscala, per un po'.
ok lo denunciamo per istigazione all'insulto gratuito, va bene? E nonpaghiamo gli straordinati agli addetti stampa. Ma il fli non ha un giornale da replicare in par condicio (sport favorito dei politici italiani) ?
RispondiEliminaCos'è libero, chi è belpietro? :/// va bene, ci sto! intaso! La mia espressione sul blog potrebbe andar bene? no, troppo buona, mi ci vuole una foto più sberleffeggiante! ;)
RispondiEliminaGrammatica per i paladini dell'Idv?
RispondiEliminaFantapolitica.
il mio outlook si rifiuta di scrivere a bocchino_i@camera.it
RispondiEliminaLo segnala come spam già solo in uscita.
Ma chi lo dice che questi 45 sono quelli che hanno tradito? Magari sono gli unici che NON hanno tradito.
RispondiEliminaComunque tra Badpietro e Littorio Feltri è una gara al ribasso senza fine.
@Ettore: Ospitiamo anche Ansamblge e organizziamo dei pokerini nel sottoscala
RispondiElimina@Diz: Il fli ha un giornale, ma non lo caga nessuno
@Petrolio: irriverenza!!
@Emix: mi piacciono le sfide impossibili
@Benzinagricola: outlook lungimirante, che versione è!?
@Marziano: Gli italiani no di certo, il partito sì. Sallusti...lui dove lo metti?!
@Ubi: te lo devo proprio dire, qual è il posto di Sallusti? Scommetto che ci arrivi da solo.
RispondiElimina@Marziano: la transilvania?! (googla "nosferatu sallusti" immagine, il link è immenso!)
RispondiEliminasi, ma che sia un bel, classico, pokerino a 4, e non questo texas hold'em da fighetti.
RispondiEliminaettore, assoutamente. Sfondi una porta aperta! Ho smesso di fare pokerini proprio perché tutti muoiono dalla voglia di perdere i soldi facendo all in. Volgari.
RispondiElimina