Mi ha fregato tutto il week end. Dice che gli impianti erano aperti e noi siamo andati. «Capirai», ci siamo detti, «se c'è oggi e c'era ieri, tiene e poi porta neve da venerdì. Che ce frega, andiamo».
Senza internet, col cellulare che prendeva malissimo e gli sci rimasti in macchina.
C'è toccato bere litri e litri di punch degli abruzzi. E di neve neanche l'ombra; si poteva andar per margherite, ma non l'abbiamo fatto. Eravamo ubriachi e indolenti. Più ubriachi che indolenti. Allora potevamo fare un giro con i quad, ma ci mancava il quid. Eppoi l'ho detto, eravamo ubriachi e indolenti e ci saremmo fatti sicuramente male. Un male cane e immeritato. Allora meglio gli arrosticini.
E io li ho visti ieri sera i vostri commenti al post dell'abbuffata. E vi ringrazio, ma siccome non c'era neve abbiamo iniziato a vedere Prison Break, la prima serie. E ce la siamo sparata quasi tutta. Allora io appena tornato sono andato avanti. Ora mi mancano la puntata 21 e 22 e questo post è solo una pausa perché facevo prima a raccontarvi di com'era andata che rispondere a tutti i commenti.
E naturalmente è inutile che io stia qui a dirvi che appena abbiamo caricato le valigie in macchina...È iniziato a nevicare; solo per rompere le palle mentre scendevamo, perché di tornare su non se ne parla, almeno fino a gennaio. Torno a Prison Break e poi mi faccio tatuare delle piste da sci sul corpo. Quelle di Ovindoli.
C'ha ragione Max Tortora comunque.
Ma ad ovindoli ci sono le tipe con il tanga giallo?
RispondiEliminaCom'è il punch degli abruzzi? Credo mi manchi.
Speriamo si rimetta il maltempo.
RispondiElimina[cit. parafrasando]
Ma tu pensa... Hai vissuto il mio sogno e manco lo sapevi. Io non amo sciare. Però mi ci han talvolta trascinata e allora io speravo tanto di arrivare lassù e vedere un sole cocente che scioglieva tutto e noi costretti a far altro: gironzolare per i localini tutti avviluppati nel legno caldo che servono cioccolate calde a gente infagottata in maglioncioni caldi, guantoni caldi, sciarpone calde. Se poi qualcuno avesse proposto: "Guardiamoci la serie di Prison Break"... Bè, sarebbe stata l'apoteosi!
RispondiEliminaUffa
(Si capisce che dove sono ora fa un tantino freddo?)
Anch'io vorrei sapere del punch.
RispondiElimina:D
prison break è un cesso. m'han regalato la prima serie e inizialmente mi son detta: bè, dai.
RispondiEliminapuntata dopo puntata però mi sono accorta che l'espressività di tutti gli attori è più o meno questa:
:-|
ho recuperato la seconda serie nella speranza che potesse cambiare qualcosa. ho visto credo 5 puntate prima di dire basta definitivamente.
grande delusione
vendo il cofanetto della prima serie di prison break. facciamo 10 euri.
che figata, "ubriacchi e indolenti" suona come vera poesia
RispondiElimina1 ora e 25 minuti di viaggio e a 20 gradi ci saremmo sparati una buona bottiglia di Inferi ed il finale di PB.
RispondiEliminaSara' per la prossima, peccato.
Ettore
@Diario: qualcuna ce l'ha anche rosa ;)
RispondiElimina@Patè e il di cui sopra Dario: il punch è una delizia, ma mai e dico mai, scambiarlo per amaro e abusarne!
@Sciuscia: naturalmente c'è un sacco di neve oggi!
@Vaniglia: e no, sciare è stupendo, mi dispiace!
@Ciku: sull'espressione hai ragionissima!!! Ma io l'ho trovata abbastanza fica...la seconda vediamo com'è, gli dò 3/4 puntate al massimo però: il complotto mi interessa poco, mi piaceva la storia della fuga
@D.: e lo è, te l'assicuro!
@Ettore: Dove stai te? L'amaro/punch/liquore Inferi non riesco a googlarlo! Vorrà dire che dovrai offrirmene un po'!
ah, Ettore, non fare come D. che promette nocini e poi nisba!
RispondiEliminaUbi il mio nocino quando vuoi [in quel preciso momento sto brindando al tuo recupero emotico]...ho la tua bottiglia in cantina [scritto sopra riservato al grande Ubi], aspetto uno sforzo da parte tua per venire a recuperarlo [non scherzo veh]
RispondiEliminaemotico = emotivo + emolitico ... vabbè avrai capito
RispondiEliminaet voilà:
RispondiEliminahttp://percorsidivino.blogspot.com/2009/05/marramiero-verticale-mistica-di-inferi.html