Stanotte ho fatto un sogno. Quando mi sono svegliato ho pensato che avrei dovuto raccontarlo a mia madre perché c'erano delle cose che la riguardavano. Era ambientato in un locale di Pescara - mai stato a Pescara - e in questo locale all'aperto, la gente ci andava perché ad una certa ora, prima del tramonto, si creava una strana luce sull'acqua e la gente era estasiata e io bevevo gin tonic e...
Oggi pomeriggio mi sono addormentato sul divano e ho fatto un altro sogno. In questo sogno raccontavo a mia madre del sogno di questa notte. Un sogno - realmente fatto - nel sogno stesso.
Ma la cosa più strana è che mentre ero al telefonino e raccontavo a mia madre del sogno, nel sogno, mi sono avvicinato alla mia macchina che era parcheggiata a cazzo di cane - e questa è realtà - Ebbene, la cosa che mi fa incazzare è che le multe erano due, quella del sogno precedente e quella del sogno che stavo vivendo.
Ma che cazzo, non ti fanno gli sconti nemmeno in sogno 'sti qua!
Devi fare un terzo sogno, in cui mentre parli al telefono con tua madre del primo sogno e ti lamenti che nel secondo sogno c'erano due multe, ti viene incontro una vigilessa che appena ti vede, si innamora di te, ti cancella le multe e ti chiede se vuoi andare a casa sua.
RispondiEliminaEd è pure gnocca. Insomma!!! i sogni bisogna organizzarli per bene
e meno male che nel sogno non hai ammazzato nessuno visto che hai pure l'assicurazione scaduta
RispondiElimina@Patè: stanotte mi adopererò!
RispondiElimina@Metro: e meno male sì! Te hai risolto?!
Ubi io posso ammazzare liberamente fino a metà giugno. Poi mi dovrò convertire sulla via di Zurigo
RispondiEliminaMa nel sogno avevi pagato il bollo?
RispondiEliminaCordialità
Attila
uhm Freud avrebbe detto :"miam!"...no questo l'ho sognato
RispondiEliminaadesso ci vuole un altro sonnellino per il ricorso.
RispondiElimina@Metro: torno a Zurigo fra sei mesi.Pfiuu...
RispondiElimina@Attila: oddio, non me l'hanno chiesto, ma credo di no
@Anonimo: diceva "Miam" per tutto, quello là!
@ED*: e poi un altro ancora per un altro ricorso al prefetto, lo so, lo so...ma quello dorme e non risponde, se Dio vuole.