mercoledì 30 dicembre 2009

Capo Danno

Evviva evviva domani è capodanno. Mi raccomando, indossate la vostra cravattina che non mettereste mai durante l'anno, quel vestito che vi fa sembrare appesi alla gruccia (o stampella, come vi pare) e dopo una bella lucidatina alle scarpe nere stampatevi sulla faccia un sorrisetto ebete che manterrete fino a quando, alle 6 del mattino (se vi va bene) potrete finalmente tuffarvi sul letto e levandovi le sopracitate (tuttattaccato) scarpe sorriderete onestamente all'anno nuovo.

Spumantini e tric trac, stelline e bengala, non scordate il cotechino con le lenticchie che non si sa mai poi non lo mangiate, vi va economicamente male come ogni anno e date la colpa alla defaillance. Abbaci e bracci e tanto augurio, ehhh, ahhh, trenini orripilanti con conducente ubriachissima/o e non l'avrei mai detto che si sarebbe ridotto/a così...hai capito!?!

LE RISAAATE!!

Alla fine era una merda, noi ci siamo divertiti perché eravamo così ubriachi che non ci siamo nemmeno accorti che quella bevuta alla bottiglia a metà serata era tequila e anche da discount, ma non lo ammettiamo mi raccomando che poi non sia mai che pensa la gente.

Buon anno gioventù e fatevela una risata che vi fa bene!

2 commenti: