martedì 15 dicembre 2009

Rehab

Ok, faccio l'ultima boccata, me la gusto tutta, sento la carta che brucia col tabacco (adoro quel rumore). Allo stesso modo faccio un'ultima panoramica di foto e status. Poi spengo la sigaretta nel posacenere e disattivo il mio account di facebook.

Sono un po' in astinenza, sono qui, davanti al laptop, ho controllato l'email, letto i soliti blog, viste le solite stronzate e poi...tac, non c'è più. SONO DAVVERO LIBERO??.

La prima sera è tosta, lo ammetto: mi tremano un po' le mani, dò occhiate furtive alla pagina fb del pc di mia sorella, MA NON SONO FATTI MIEI.

No, davvero, non mi frega, chessifottano tutti con le loro fotine di cui non mi interessa niente, con i loro commentini stupidi, con quei gruppi (è un po' che gruppi ne girano sempre meno), e i biscottini della fortuna, l'ei fu guerra di bande e pet non ricordo cosa. Sì bravi, continuate a perdere tempo, vista (era meglio quando la vista si perdeva in un altro modo) e sicurezza in voi stessi. Da quanto non fermate una donna al bar!? Secoli, io no, posso farlo, ora sono uscito dal tunnel di io ti contatto, tu mi accetti, poi ti mando un messaggino privato e vai di I like su quella foto artistica che chissà come t'è uscita. Poi i commenti sugli status e la chattina, quell'insulsa chattina. Uscirete mai? No, non lo so, devo stare su facebook. Ah ah, io no, ne sono fuori. Una sigaretta la fumo, ma facebook non lo riattivo, proprio no!




Domani vado al Bingo di viale Somalia.

Nessun commento:

Posta un commento