lunedì 12 ottobre 2009

Ora si fa sul serio

Scrivendo questo titolo con lo scopo di iniziare a mettere qualche mattoncino nel blog ho pensato, "si fa sul serio, ma chi, un eroinomane?". Che poi un eroinomane è uno che è fissato con le eroine, un maniaco della mitologia saffica? Divago e mi perdo. Comunque a pensarci bene è così, si tratta di assumere piccole dosi di spazio in più, si tratta di farsi per farcela e farcela è un po' l'obiettivo di sempre, sin dalle prime pulsioni della pubertà, no?! Anche se non voluto dall'inizio il doppio senso ora è calzante, anche se così sto con due piedi in una scarpa. Ed è scomodo, a meno che le scarpe non siano quelle di papà e tu hai 4 anni. Allora avresti avuto l'estro di dire: "ah ah, sto con due piedi in una scarpa e guarda, per fare il simpatico me le metto anche al contrario". Poi inciampavo. Come sto inciampando adesso; ma che mi frega? Questa è roba mia (giuro non l'ho fatto apposta) e me la gestisco io...Tanto è così no, smetto quando voglio!


Nessun commento:

Posta un commento